Pausa pranzo? Let’s lunch!

Scritto da stefania il 15-05-2013 nella categoria: Risorse Social Media

letslunch

Siete iscritti su Linkedin e avete sete di contatti? Bene, ora è possibile invitare a pranzo le persone che più vi stimolano, lavorativamente parlando.

Iscriversi è semplicissimo: cv alla mano, ricerca dei contatti affini, possibilità di iscriversi a gruppi interessanti e di crearne di nuovi e – soprattutto – inviti a pranzo.

I  tuoi interessi sono il punto di partenza, poi colleghi i tuoi account LinkedIn, Facebook e Twitter e indichi quando sei disponibile per un pranzo. E in un attimo i tuoi contatti crescono anche al di fuori del web.

Qualche giorno fa ho partecipato al mio primo pranzo, sono stata invitata da una social media manager stimolante e divertente ed ora stiamo già progettando nuovi incontri per creare sodalizi professionali. Tra sushi e sashimi, ho scoperto che la mia interlocutrice ha esperienza decennale nel campo ed è una appassionata di social media marketing e antropologia e questo non può che creare una scintilla tra di noi. Sognamo di collaborare al più presto non appena ci sarà occasione e nel frattempo condividiamo esperienze, know how e l’amore per il Giapponese!

Qualche informazione in più: in due mesi Letslunch ha raccolto 3mila iscritti e organizzato 1.500 pranzi nel Belpaese, mentre negli Stati Uniti ha già 12mila utenti.

http://letslunch.com/

Nessun commento presente

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.